La Croce Blu Italia sarà il fornitore ufficiale del servizio sanitario alla 2° edizione del Rally delle Langhe e del Roero, che si terrà a Gallo Grinzane (CN) nei giorni 14 e 15 aprile 2012.
"Procede spedita la marcia di avvicinamento allo start del Rally delle Langhe che darà il via al Challenge di zona, serie dove la gara promossa dalla 991 Racing fa il suo debutto.
Si corre il 14 e 15 aprile. Una due giorni intensa che si aprirà il sabato dove oltre alle consuete verifiche tecniche e sportive verrà disputata una prova speciale ripetuta dopo il riordino che darà un primo volto alla classifica assoluta.
Il via alle 17.30 da Piazza della Chiesa a Gallo Grinzane. Dopo il riordino notturno la gara riprenderà la domenica con gli atri sei tratti cronometrati. Parchi Assistenza e Riordini a Gallo Grinzane. Arrivo finale alle 18.04.
La consegna del Road Book si terrà sabato 7 Aprile presso il Bar Connubio di Grinzane Cavour.
Spazio anche alle auto storiche e alle All - Star. Lo scorso anno la vittoria andò a Manuel Villa e Carlo Canova su una Abarth Grande Punto Super 2000"www.991racing.itBiella, 02.04.2012