Qualita Croce Blu Italia
Home Page  |  Recapiti  



Croce Blu Italia al 11° Moscato Rally
La Croce Blu Italia sarà il fornitore ufficiale dell'assistenza sanitaria all'11° edizione del Moscato Rally, che si svolgerà a S. Stefano Belbo nei giorni 30 giugno - 1 luglio 2012.

"L’apertura delle iscrizioni ha di fatto dato il via all’undicesima edizione del Rally del Moscato. La gara organizzata dalla 991 Racing è una tappa importante del Challenge di zona.
Santo Stefano Belbo sarà ancora una volta il fulcro cruciale di tutto l’evento. Il percorso di gara tradizionalmente difficile e spettacolare costituisce un vero e proprio richiamo per gli sportivi non solo piemontesi.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 25 Giugno. Poi il rombo dei motori invaderà la bella cittadina di Cesare Pavese. Succederà il 30 di Giugno con le Verifiche Tecniche e Sportive previste dalle 14.00 alle 18.30. Lo start alle 9.30 di Domenica 1° Luglio e la disputa di due prove speciali che verranno ripetute tre volte. Tre i Riordini e i Parchi Assistenza tutti a Santo Stefano Belbo. La premiazione come tradizione sul palco d’arrivo pochi minuti prima delle 19. Saranno presumibilmente le vetture della classe Super 2000 a recitare il ruolo di protagoniste ma anche le Super 1.6 e le R3. Proprio queste ultime lo scorso anno con Alessandro Bosca e Roberto Aresca dominarono la classifica assoluta. Ma ci sarà spazio anche per le vetture storiche e le All Star."


www.991racing.it

Montalto Dora, 20.06.2012
foto news
Croce Blu Italia © 2010-2024
Login