Qualita Croce Blu Italia
Home Page  |  Recapiti  



Croce Blu Italia al 8° Rally Ronde del Canavese
La Croce Blu Italia sarà il fornitore ufficiale del servizio sanitario alla 8° edizione del rally Ronde del Canavese,che si terrà a Cuorgnè nei giorni 23 e 24 marzo 2013.

"Si corre il 23 e 24 marzo la Ronde del Canavese.
Oltre novanta gli iscritti che si sfidano sulla classica “Pratiglione”: Uzzeni, Pettenuzzo e Pozzo lanciano la sfida sulle WRC; Andrea Sala e Gianfranco Vedelago ci provano con le Mitsubishi R4.
Validità Challenge Italia Ronde Asfalto e Campionato Piemonte e Valle d’Aosta
La Ronde del Canavese ritrova la sua antica collocazione primaverile. Fra gli eventi motoristici più sentiti nel canavese, la competizione automobilistica organizzata dalla Rally Team Eventi si svolgerà infatti nel week-end fra il 23 e 24 Marzo. Resta invariato il percorso della prova speciale con l'ormai classica “Pratiglione”. Resta identico anche il programma. Sarà l’elegante Urban Center di Rivarolo il quartier generale della gara, l’Hotel Rivarolo che fa parte del complesso commerciale, ospiterà la direzione gara, la segreteria, la sala stampa. Le verifiche tecniche si svolgeranno nella piazzetta antistante. Sarà un week-end motoristico con un intenso programma a partire da sabato 23 marzo con le verifiche sportive e tecniche dalle 8.30 alle 13.00; mentre a Canischio, sulla strada per frazione Carella, dalle 10,00 alle 14,00 verrà allestito il percorso per lo Shake Down. Dalle ore 15,00 alle 18,30 le ricognizioni della prova con la strada chiusa al traffico. Anche in questa edizione è stata mantenuta la suggestiva cerimonia di partenza che si terrà Sabato sera alle ore 19.00 dalla pedana posta nella Piazzetta dell'Urban Center. Il cronometro scatterà invece Domenica 24 marzo con i consueti 4 passaggi sugli undici chilometri della prova di Pratiglione. Il semaforo verde per il primo concorrente di accenderà rispettivamente alle ore 8.56 - 11.36 – 14.06 e 16.36 Il Parco assistenza e il Riordino, al termine di ogni passaggio, saranno ubicati a Cuorgnè in Piazza Martiri della Libertà e in Piazza Mongrando il Riordino. Le vetture faranno ritorno a Rivarolo alle 17.46 per l'arrivo e la cerimonia di premiazione. L' occasione per ricordare due personaggi indimenticabili come Livio Bausano e Gino Bellan a cui saranno intitolati gli omonimi Memorial. Oltre alle Word rally car, alle vetture moderne e alle scadute omologazione, sono ammesse dieci vetture storiche."


www.rallyteameventi.it

Montalto Dora, 12.03.13
foto news
Croce Blu Italia © 2010-2024
Login