La Croce Blu Italia sarà il fornitore ufficiale dell'assistenza sanitaria all'ottava edizione dello Slalom Casalborgone - Aramengo, che si svolgerà il giorno 12 maggio 2013.
Si chiuderanno lunedì 6 maggio le iscrizioni all'8° Slalom Casalborgone (TO)- Aramengo (AT), gara valida per il Trofeo Nord e 1a gara del Trofeo 'Aeffe Sport e Comunicazione'.
Lo slalom, appuntamento classico nel panorama slalomistico piemontese, prenderà il via da Casalborgone domenica 12 maggio per giungere in Frazione Gonengo di Aramengo percorrendo la strada statale 458; cambio di location per le verifiche tecniche e sportive, che si svolgeranno presso la sede della Pro Loco di Casalborgone domenica mattina a partire dalle ore 8,30.
Dopo le verifiche, dalle 12.15, i piloti partiranno per la manche di ricognizione, in modo da prendere le misure alle 14 birillate che saranno predisposte lungo il percorso; dalle 13,30 il via alla gara. Lo slalom terminerà alle 19.00 circa con le premiazioni, che si terranno in Piazza Vittorio Emanuele a Casalborgone.
Novità di quest'anno il Trofeo 'Aeffe Sport e Comunicazione' indetto dalla scuderia di Moncalieri, organizzatrice, oltre del già citato slalom Casalborgone-Aramengo, anche degli slalom Forno-Milani (TO), Romagnano-Azzago (VR) e Somano-Bossolasco (CN), gare valide ai fine del punteggio del trofeo.
www.aeffesport.it La Croce Blu Italia ringrazia per la collaborazione la Croce Verde di Felizzano e i Volontari del Soccorso di Verolengo.
Asigliano Vercellese, 05.05.2013