La Croce Blu Italia sarà il fornitore ufficiale dell'assistenza sanitaria alla 1° edizione dello Slalom Forno - Milani, che si terrà a Forno Canavese il 9 giugno 2013.
"E' ormai tutto pronto per la 1a edizione dello Slalom Forno Canavese-Milani(TO), secondo appuntamento del '1°Trofeo 'Aeffe Sport e Comunicazione'; la gara, fortemente voluta dallo staff della scuderia di Moncalieri, organizzatrice dell'evento, e dalle autorità locali, si terrà domenica 9 giugno.
L'evento, che avrà come sede principale Forno Canavese, si svolgerà nella giornata di domenica e si aprirà con le verifiche sportive e tecniche che si terranno a partire dalle ore 8:30 presso il piazzale dell'ex area Obert nel paese canavesano. Alle 12:15 i piloti prenderanno confidenza con il percorso disputando la manche di ricognizione, che vedrà le vetture prendere il via dallo start situato in frazione Brach e, dopo aver attraversato le frazioni Centello e Vignetti, raggiungeranno l'arrivo in prossimità della frazione Milani.
Dalle 13:30 il via della gara con le tre manche che si svolgeranno in successione, durante le quali i piloti, oltre a sfidare il cronometro, si dovranno districare tra le 11 birillate posizionate lungo il percorso senza incappare in penalità.
Il 1° Slalom Forno Milani si concluderà verso le ore 18:00 con le premiazioni che si terranno sempre presso il piazzale ex area Obert a Forno Canavese."
www.aeffesport.it Si ringrazia per la collaborazione la Croce Bianca del Canavese di Valperga.
Montalto Dora,03.06.13