La Croce Blu Italia sarà il fornitore ufficiale dell'assistenza sanitaria alla 3° edizione del Rally Città di Varallo e Borgosesia, che si svolgerà nei giorni 2 e 3 novembre 2013.
"Alla vigilia della chiusura delle iscrizioni sono già un’ottantina gli equipaggi iscritti al “RALLY CITTA' DI VARALLO E BORGOSESIA” in programma il 2 e 3 novembre 2013 sulle strade della Valsesia.
Ed ecco quindi accendersi i riflettori sulla gara valsesiana che vanta una tradizione di successi di partecipazione e pubblico, in un’area del Piemonte Orientale ricca di prove speciali e di forte passione per i motori.
Fra questi, attesi al via il borgomanerese Ivo Frattini, sempre velocissimo su queste strade, che per l’occasione sarà al volante della potente Ford Focus WRC, messagli a disposizione dal team Colombi.
La gara organizzata dalla PSA di Paolo Fortunati con la collaborazione della Speed Fire Racing propone per la prima volta l’appuntamento motoristico nella splendida cornice del Monte Rosa in una colorata veste autunnale.
www.psarally.com" Biella, 28.10.13