La Croce Blu Italia sarà il fornitore ufficiale dell'assistenza sanitaria al 2° Rally delle Colline che si svolgerà a Chieri nei giorni 5 e 6 novembre 2011.
"Adesso la parola passa alla strada. O se preferite al cronometro. E’pronta a scattare domenica 6 Novembre la seconda edizione del Rally Delle Colline. La gara promossa dalla Rally Team Eventi ritorna a Chieri ,città da dove manca dal 2009, patria di una storia rallistica importante. Ma la sede logistica non è la sola novità di questa edizione. L’evento motoristico torinese nell’edizione 2011 si sdoppia diventando “Ronde2”. Cioè con la possibilità di disputare due prove speciali da ripetere diverse fra loro.
A cornice dell’evento sono in programma sono in programma alcune iniziative collaterali fra le quali una mostra fotografica sull’attività motoristica svoltasi in passato a Chieri, e il Memorial Nino Fornaca che si preannuncia particolarmente suggestivo e spettacolare con la presenza in veste di testimonial di alcuni campioni del passato. Da segnalare anche una iniziativa benefica con raccolta fondi per la chiesa di San Paolo in frazione Gerbole di Moransengo.
Il tracciato ricalcherà nella prima parte quello dell’edizione 2010 mentre la seconda prova è una rivisitazione del Rally Team ‘971 e si svolge nel territorio dei comuni di Tonengo e Aramengo. A Castelnuovo don Bosco, nella sede della ICP, azienda che costruisce aerei ultraleggeri, verranno allestiti il riordino e il parco assistenza."www.rallyteameventi.itBiella, 28.10.11